Home Page Profilo Aziendale Storia dell' Azienda Impianti e Reparti Produttivi Consigli per gli ordini Sistema Qualità Invio richieste Mappa della Sede
© S.I.F.E.A. S.r.l.
Cap Soc 798000 € i.v.
Trib Padova 10959 reg soc
CCIAA Padova 130744
Tutti i diritti sono riservati
Vietata la riproduzione

Grazie agli investimenti che mantengono l'Azienda in linea con lo sviluppo tecnologico, la SIFEA può contare attualmente su un parco macchine all'avanguardia, in grado di mantenere la leadership in questo settore.

La disponibilità per il mercato del know-how tecnologico e organizzativo fin qui svilupato, è garanzia di affidabilità dei prodotti e più in generale di miglioramento continuo.

La SIFEA svolge con successo la sua attività da 30 anni con un unico obiettivo: il miglioramento continuo della competitività del prodotto finale.

Il nostro prodotto non ricopre un carattere standard, soprattutto in termini di richieste personalizzate del cliente: questo si traduce in un costante impegno alla ricerca di soluzioni migliorative da adottare per l'ottimizzazione dei processi produttivi, e ciò è reso possibile grazie alla valorizzazione dell'esperienza acquisita in tutti questi anni e alla capacità nel risolvere le innumerevoli problematiche.

Le possibilità offerte in termini di flessibilità di costruzione e realizzazione per ogni singolo caso permettono di essere sempre molto attenti alla centralità dei bisogni e delle aspettative del cliente, garantendo al contempo che i prodotti ed i servizi offerti siano perfettamente conformi alle più recenti direttive europee ed extraeuropee.

La Qualità dei prodotti deriva da un accurato e scrupoloso controllo globale e delle singole fasi dei processi produttivi.

Tutti i materiali, in particolare, subiscono dei rigidi controlli qualitativi e vengono impiegati solo se soddisfano completamente gli standard tecnici richiesti.

L'intera realizzazione avviene sotto il controllo del proprio Ufficio di Qualità, che applica alla filiera i criteri in accordo con le vigenti normative, dall'ingresso delle materie prime ai collaudi finali del prodotto finito.